Con i fratelli Di Buò al salone del Mobile

Con grande piacere io e mia moglie Raffaella abbiamo vissuto le due giornate Milanesi al Salone del Mobile con il mitico Giulio Di Buò, in compagnia del fratello Mario e consorte Paola.

Giulio, andiamo in Gabbina? Mario, cerca di mandarmi al più presto il decalogo del buon cristiano e non dimanticare la ricetta miracolosa della “felicità” 😉

Le risate non finiscono… a fine serata, al rientro a San Benedetto, c’è stato il 4-1 della Fiorentina sulla Roma 🙂 , ti avevo detto di cambiare squadra…

Comments

  1. Grande MArco!
    Grazie dellla foto e del blog con la tua coppola da picciotto siciliano.
    Ciao
    Giulio

  2. mi sai spiegare perché quando i laziali erano rinchiusi nella bettola sede dell’attuale “Ristorante Molo sud” ti volevi accanire contro quei poveri sfigati ed oggi invece condividi quegli squallidi colori ? Roma, solo il cielo è più grande di te !!!

  3. informo tutti i lettori di questo blog che la bella Raffa sognava da un po’ uno splendido week end con il caro maritino; finalmente, arrivati in uno splendido bb non ancora inaugurato, il tenente prende la scusa della “FORMALDEIDE” per rovinare il tutto sicché la povera Raffa, la mattina seguente, si è svegliata con i ghiaccioli al naso e con un raffreddore incontrollato perché ha dovuto dormire (e dico solo dormire) con la finestra aperta!!!
    Altro capitolo da raccontare sarebbe l’ingresso alla fiera … ma sarà per la prossima puntata.

  4. ma chi ti ha detto che abbiamo dormito ah ah ah 😀
    e poi sai bene che il cielo è biancazzurro

Speak Your Mind

*