Sunday brunch al Nikki Beach – Miami

Il brunch inizia la domenica alle 11 del mattino e si protrae fino al tardo pomeriggio. Varcata la soglia del Nikki Beach Club, all’interno troviamo tante stazioni con un buffet ricchissimo comprendente crepe, carne, sushi, molti piatti a base di pesce tra cui la paella. Un capitolo a parte merita il buffet dei dolci e della frutta, veramente stratosferico.

L’ambiente è molto curato ed esclusivo, la musica è suggestiva e mai invadente, il buffet è molto particolare e abbondante. Vicino all’entrata c’è una stazione che serve i cibi tipici della colazione come omelette, waffle, uova. All’interno c’è anche uno stand con salumi e formaggi e uno di insalata e frutta.

Se volete passare una giornata sulla spiaggia, cercate movida, musica dal vivo, bella gente, un posto che vi consiglio ad occhi chiusi è il Nikki Beach. Questo locale è una vera e propria istituzione a Miami e si trova in ottima posizione sulla 1st Street di Miami Beach.

I locali alla moda dove fare il brunch a Miami non mancano di certo, ma questa è stata una domenica rilassante e comoda.

Speak Your Mind

*