Nino Fidanza l’amerecano e il Superbowl

E’ con grande piacere che qualche settimana fa a casa mia è approdato un vecchio compagno di Liceo: Nino… direttamente da Brooklyn, New York! Al suo fianco la moglie Michelle.

Adesso nel weekend non guarda più le partite di serie A (o C della Sambenedettese), la mia webcam lo ha beccato sul divano a godersi la finale del Superbowl… che merecano che sei diventato Nino!

Hi Michelle! A proposito, chi ha vinto il superbowl??

Concludo mostrando alcuni spot americani “simpatici”, andati in onda durante questo evento sportivo decisamente molto seguito negli states.

Questo è quello della Pepsi:

e la Coca Cola:

… e Pedigree

Ce ne sono tanti altri. Potete cominciare a cercarli da qui.

Uhei Nino, quando torni in Italia?? O veniamo noi a trovarti…

Comments

  1. Marco….Ooooohh Marco! Le partite le vedo ancora, quelle della Juve (la tua ex squadra del cuore!!!), la Samb no perche…. boh chiedi a Rai International, magari se qualche tv locale ha la briga di metterle su youtube forse…… Comunque grazie per l’onore di averci dedicato un articolo sul tuo sito personale. Non so quando ritorneremo in vacanza in Italy, magari prima fate un salto qua, o ci organizziamo per un viaggio in India visto che sei pratico e Michelle ha un’amica che l’ha invitata….. Il superbowl e stato vinto dai Pittsburgh Steelers la squadra per cui ho tifato visto che i miei Chicago Bears non sono neanche arrivati ai play-offs.
    Salutoni!

  2. Mmm… se vuoi vedere la maggica samb vai su samb channel http://www.ilquotidiano.tv/canale/25/samb-channel 😉

Speak Your Mind

*