Colazione da Tiffany

New York. All’alba, da un taxi che si ferma sulla Quinta Strada, scende un’elegante ragazza, Audrey Hepburn. Mentre guarda le vetrine di Tiffany & Co., la ragazza consuma una rapida colazione…

Ogni storia ha un inizio: Tiffany & Co. dalla sua fondazione nel 1837 e la sua evoluzione nella Maison del lusso famosa in tutto il mondo per i suoi gioielli straordinari, la continua innovazione e l’eccezionale maestria artigianale.

“Colazione da Tiffany” diventa realtà: come resistere alla tentazione di sedersi in questo magico angolo turchese, e scoprire se è vero che, come diceva Holly Golightly, Tiffany è l’unico luogo al mondo dove “niente di veramente brutto può succedere”. Essere ospiti da Tiffany “The Landmark” per l’anniversario è unico.

Il Blue Box Café, dagli arredi color Tiffany, con vista diretta sulla Quinta Strada, è stato riaperto dopo una grandiosa opera di rinnovamento nel 2023 ed è oggi sotto la gestione dello chef Daniel Boulud, stellato Michelin.

Gli interni sono eleganti ma moderni, in pieno stile con la maison di gioielli. La tonalità predominante è ovviamente il tipico turchese color Tiffany.

Speak Your Mind

*