Foster vs Nova: al Madison Square Garden

O’Shaquie Foster ha conservato il suo titolo WBC dei pesi leggeri junior venerdì sera 17 Febbraio con una vittoria (split-decision) su Abraham Nova a New York.

Davanti a una folla di diverse migliaia di persone al Theater del Madison Square Garden, Foster ha superato uno sfidante che combatteva sul terreno di casa e quello che sembrava essere un infortunio al bicipite destro nel quinto round per ottenere il risultato nella sua seconda difesa del titolo.

Il trentenne texano ha conservato il suo titolo WBC dei pesi leggeri junior venerdì sera con una vittoria per split-decision su Abraham Nova, prendendo il controllo nelle ultime fasi dell’incontro, più combattuto del previsto, con un knockdown negli ultimi 20 secondi dell’ultimo round. Due giudici a bordo ring hanno assegnato a Foster il punteggio di 115-112 e 116-111, mentre un terzo ha assegnato il punteggio di 114-113 a Nova.

Che spettacolo!

Foster, che è cresciuto nella cittadina di Orange, nel Texas orientale, e vive a Houston, ha conquistato il titolo vacante WBC a 130 libbre poco più di un anno fa, quando si è imposto con una netta decisione unanime in 12 round su Rey Vargas.

Speak Your Mind

*